In questa foto il Compendio Termale è perfettamente visibile, con il Comando Tedesco situato verso l'alto dell'immagine.
Da notare le strada di accesso ed i sentieri attorno al Comando.
L'esplosione delle bombe da 500 lb (250kg) ha sollevano un'enorme nuvola di polvere che oscura il Compendio Termale ed il Comando.
Si nota che il paese di Recoaro Terme non è stato colpito dalle bombe.
I rapporti venivano completati, solo dopo la sortita aerea, dagli aviatori americani.
Si vedono le 3 zone da bombardare e, scritta del "Box Score", la precisione del bombardamento vicina al 100%.
Fonte: "National Archives and Record Administration Washington/College Park."
L'Albergo Lelia, sede del Comando Tedesco della Wehrmacht in Nord-Italia, è stato danneggiato dal bombardamento americano, ma non distrutto completamente. L'edificio, perciò, resterà inagibile, tutti i vari lavori e compiti da svolgere in un comando militare furono trasferiti all'interno del bunker Galleria Albert Kesselring. Proprio per questo l'importante riunione del 22 aprile del 1945 fu organizzata all'interno della galleria e non nel comando vero e proprio.
Questo edificio è stato l'unico ad essere ricostruito nel Dopoguerra esattamente dov'era e com'era prima del bombardamento.
In questa foto si può ben vedere il piazzale e, l'edificio sulla sinistra, è l'odierno bar-ristorante.
L'edificio più antico del Compendio Termale, risale alla seconda metà dell'800. Come si vede dall'immagine, non è stato distrutto.
Colpito in maniera sufficiente da essere demolito nel Dopoguerra.
Il Bunker di superficie vicino all'Albergo Lelia, questo Bunker ha ospitato durante il bombardamento i membri dell'Alto Comando fra cui lo stesso
Heinrich von Vietinghoff.
Questi edifici, seppur lontano dal compendio termale, sono stati colpiti lo stesso.